In onda alle ore 21.00

Wind Music Award

In occasione della Settimana della Musica e all'insegna della migliore musica made in Italy, Cristina Chiabotto conduce il primo Wind Music Award, l'appuntamento televisivo che premia i cd e i dvd di maggior successo della stagione 2006-2007. Straordinaria partecipazione di Giancarlo Giannini, Ambra Angiolini e Federico Moccia.

saranno presenti i più importanti artisti italiani: Biagio Antonacci, Elisa, Tiziano Ferro, Zucchero, Ligabue, Claudio Baglioni, Antonello Venditti, Gigi D'Alessio, Nek.

Numerosi saranno inoltre gli ospiti che parteciperanno alla serata: Giorgio PasottiEnrico Silvestrin, Federico Moccia, Rossella Brescia, Luisa Ranieri, Giorgio Panariello, Enrico Brigano, Lucrezia Lante della Rovere, Massimo Ranieri, Giovanni Allevi.

Gemellato con i prestigiosi "British Music Awards", il "Wind Music Award" - realizzato con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e in collaborazione con Provincia di Roma - premierà i cd e dvd italiani di maggior successo della stagione gennaio 2006 - maggio 2007.

Durante l'evento saranno assegnati prestigiosi riconoscimenti ai cd e dvd che avranno superato, rispettivamente, 150mila e 30mila copie vendute.

Autori di "Wind Music Award" sono Giorgio Verdelli e Domenico Liggeri. La regia della serata è affidata a Roberto Cenci.

Pubblicità